Intuitive Quantum Coaching – IQC

Il coaching è un metodo di sviluppo e formazione fondato su una relazione creativa tra il Coach e il Cliente, basato sull’esplorazione, la consapevolezza e la valorizzazione delle potenzialità individuali, finalizzato a cambiamenti concreti, al raggiungimento di obiettivi e ad un miglioramento delle performance.

Il coaching non è terapia e non ha lo scopo di risolvere problemi psicologici. Non si focalizza sul passato bensì sul momento presente e sul futuro lavorando sulla base degli obiettivi espressi dal cliente nel rispetto dei suoi valori.

Intuitive Quantum Coaching – IQC è una metodologia che nasce dalla mia esperienza personale, è un’integrazione tra le tecniche tradizionali di coaching e le tecniche di lavoro con il campo quantico Universale.
IQC consente di lavorare sulle convinzioni e le credenze che limitano l’espressione e il potenziale della persona in modo quasi istantaneo, ciò consente di ottenere risultati in tempi molto più rapidi rispetto al coaching tradizionale.

“Un essere umano è parte dell’Intero che chiamiamo Universo, una parte limitata nel tempo e nello spazio. Ha un’esperienza di Sé, dei suoi pensieri e sentimenti come fosse separato dal resto, una sorta di illusone ottica della sua coscienza. Questa illusione è per noi come una prigione, che ci limita ai nostri desideri personali e all’affetto per poche persone che ci sono vicine. Il nostro compito deve essere liberarci da questa prigione, ampliando la nostra cerchia di compassione per includere ogni creatura vivente e l’intera natura nel la sua bellezza”. Albert Einstein